Tanti tifosi (e soprattutto tifose) per Stefano Mancinelli al Temporary Store Fortitudo allo Shopville Granreno. E qualche minuto per le interviste, strappandolo a foto, firme e baci.

Venerdì hai seguito i dettami del coach, che è contento anche vincendo con gol da metà campo allo scadere. “L’ho seguito alla perfezione, ma queste partite vanno chiuse prima, specie se si va avanti di 15 punti, perché quei tiri possono entrare ma anche no”

Il vostro stato in allenamento? “Stiamo bene, facendo tanta preparazione atletica, ma è qualcosa che dobbiamo fare adesso in campionato non avendo potuto farne mlta prima. Dobbiamo entrare in ritmo il prima possibile”

Con Bergamo come sarà? “Diventerà insidiosa se pensiamo di giocare solo per 30 minuti. Dobbiamo capire che serve arrivare fino alla fine, perché nessuna squadra viene ad affrontarci pensando di farci vincere”

Trieste sta andando alla grande. “Sono gran squadra con ottimi giocatori e difficili da battere, ma noi ancora non abbiamo dimostrato chi siamo”

Hai sentito Rosselli? “In questi giorni no, non so nemmeno se sia ancora a Bologna… ma bisogna lasciarlo tranquillo a pensare al suo futuro. Dispiace quello che gli è successo, ma può capitare. Venisse in Fortitudo sarebbe una gran cosa perché non è un mangiapalloni, altrimenti amen. Io gli voglio un gran bene”

Tornerà Fultz. “E’ un giocatore molto importante, lui e McCamey insieme sono devastanti e complementari. McCamey sta crescendo e si sta abituando ad un tipo di gioco per lui nuovo, e ascolta molto il coach. E Fultz sappiamo essere un ottimo ragionatore”

Il video grazie a Sportpress

https://youtu.be/06RXVDev7WY

COMUZZO, "ABBIAMO AUMENTATO I CARICHI DI LAVORO, MA BERGAMO NON VA SOTTOVALUTATA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91