Tra i nuovi partner commerciali di Magika Pallacanestro quest’anno siamo lieti di annunciare il portale LaGrandeOccasione.


LaGrandeOccasione è un portale dove si possono acquistare prodotti per la salute, la bellezza e il benessere di qualità, selezionati e garantiti.

La particolarità del portale sta nel fatto che dopo aver acquistato, l’utente ha la possibilità di creare una community di persone ad esso collegate con le quali condividere guadagni e benefici senza dover investire assolutamente nulla.

Così come si consiglia un bel libro o un buon ristorante in cui andare, tramite il semplice atto del passaparola si può segnalare la soddisfazione della propria esperienza di acquisto tramite il portale, sapendo che non è necessario nessun investimento economico o obbligo d’acquisto. Se anche loro proveranno la stessa esperienza e soddisfazione, l’utente che ha consigliato il portale ne avrà anche un guadagno economico, pari al 10% di quanto speso da ogni persona segnalata e ad esso collegata, fino al terzo livello di generazione.


Il legame con Magika diventa così molto semplice: chiunque decida di acquistare uno o più prodotti registrandosi tramite il link di Magika http://www.lagrandeoccasione.it/MAGIKAPALLACANESTRO

acquisterà prodotti di qualità in primo luogo e in seconda battuta contribuirà a sostenere la squadra che in questi anni è cresciuta stagione dopo stagione fino a sfiorare un’impresa pochi mesi fa.

Siamo certi potrà essere una grande occasione davvero e diventare LaGrandeOccasioneMagika.

BASKET CITY AL MARE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE