MAGIKA Pallacanestro – HAPPY Basket Rimini 46-32 (14-16) (25-21)(37-28)

Dopo oltre 12 mesi dall’ultima gara ufficiale , si riprende a giocare e la MAGIKA supera per 46-32 la formazione dell’Happy Basket Rimini, al termine di una partita molto combattuta e con le squadre condizionate dalla “ruggine” causata dalla lunga inattività.
Il primo quarto è molto combattuto con le “maghette” che soffrono maggiormente l’emozione del debutto sbagliando alcune facili soluzioni (eloquente il 2/12 nei tiri liberi nel primo quarto) che vede la squadra romagnola chiudere in vantaggio per 14-16.
Nella fase centrale della partita la Magika stringe in difesa e spinta dal trio Melandri-Dall’Aglio-Parrinello, produce un allungo che porta ad chiudere il terzo quarto sopra di 9 punti 37-28
Nell’ultimo quarto la stanchezza e la poca lucidità la fanno da padrone e la Magika mantiene in mano il pallino e porta a casa i due punti.
Da sottolineare la buona partita in regia della giovanissima Sofia Roccato e l’importanza sotto le plance di Patera e D’Agnano.
Molti errori e alcune pause da parte delle “maghette” che devono migliorare l’amalgama di squadra ma l’approccio e la carica agonistica sono quelli giusti e continuando a giocare siamo certi che molti errori e sbavature saranno eliminate.

MAGIKA : Roccato 3, Venturoli 5, Parrinello 12, Dall’Aglio 5, Melandri 10, Patera 2, D’Agnano 6, Rubbi, Curti ne, Farnè ne, Bassi ne. All.re Martinelli V.All.re Casarini
HAPPYBK: Novelli 2, Duca N. 9, La Forgia 9, Duca E. 2, Palmisano, Farinello, Borsetti, Capucci 6, Vlahova 2, Lazzarini, Tiraferri, Gambetti. All.re Rossi V. All.re Bezzi

Prossima partita prevista per sabato 20 marzo alle ore 20,30 a Forlì

Bolognabasket © 2000 - 2022 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Bonus immediato senza deposito |Feed RSS: