C’è un'altra partenza in casa New Flying Balls. E’ quella di Francesco Magagnoli, 69 presenze e 377 punti nelle partite ufficiali con la canotta biancorossa, che lascia Ozzano dopo due stagioni.

Arrivato nell’estate 2016, reduce dall’avventura in Pontevecchio dove fra l’altro stava recuperando da un bruttissimo infortunio al ginocchio, Magagnoli ha dato un contributo preziosissimo alla causa Flying. Grazie anche alle sue prestazioni, alla sua intensa difesa, alle sue triple, i Flying hanno conquistato risultati enormi, due finali play-off in due anni, culminati con la promozione in serie B la sera del 24 Maggio 2018. E l’ala bolognese in queste due stagioni c’è sempre stata, sempre a servizio dello staff e dei compagni. Perché “Maga” ha dato tanto a questa realtà, dentro al campo come in precedenza detto, ma anche e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco, perché chi l’ha conosciuto in questi anni sa benissimo che stiamo parlando di un ragazzo d’oro.

La società New Flying Balls saluta e ringrazia enormemente Francesco Magagnoli per questi due splendidi anni trascorsi insieme; a lui va da parte di tutto il mondo Flying il più grosso e sincero in bocca al lupo per il proseguo di carriera.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91