LUNEDI’ 28… SERATA BASKET CITY!

Secondo evento del mese, da segnare rigorosamente sul calendario. Lunedì 28 maggio 2018, dalle ore 18.00 alle 21.00 avrà luogo presso la Sala delle Capriate del Centro Sportivo di Bologna in via Marzabotto 24, una...Serata Speciale dedicata a Basket City!

Saranno presenti in qualità di ospiti d'onore alcuni grandissimi protagonisti del derby infinito tra Virtus e Fortitudo, nonché alcune grandissime firme del basket cittadino e non solo, nomi che per il momento preferiamo mantenere ancora“top secret”...

La serata sarà organizzata da INVICTUS BOLOGNA A.S.D. con ingresso gratuito per i ragazzi iscritti ad INVICTUS Camp 2018, essendo compresa nella Quota Associativa, e con il vantaggio ulteriore di poter estendere l'invito per l'occasione anche alle loro famiglie.

Inoltre, grazie alla collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti dell'Emilia-Romagna, la serata vedrà l'ingresso gratuito anche per i giornalisti che si iscriveranno tramite il portale del SiGef, ai quali verranno riconosciuti 3 crediti formativi.

Al termine della serata, chi vorrà potrà cenare presso il Ristorante Tafiér Club.

Nella foto di Giacomo Maestri una splendida vista di Bologna.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91