Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 e Associazione 'Per amore solo per amore' comunicano che lunedì 28 novembre (ore 09,00) prenderà il via on line un'asta che metterà in palio le 12 maglie che i giocatori della Fortitudo Kontatto hanno indossato in occasione della vittoria ottenuta in Supercoppa lo scorso 24 settembre.

Indicazioni per partecipare all'asta:

- inviare mail a [email protected] comunicando: NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, un eventuale NICKNAME, canotta desiderata e quanto si vuole puntare;

- l'asta parte da € 55.00 (valore della canotta);

- si può puntare un massimo di € 30.00 volta per volta;

- dal momento in cui si manda la mail si autorizza Fortitudo Pallacanestro a pubblicare nome e cognome con la propria quota, altrimenti indicare il NICKNAME con il quale si verrà visualizzati;

- l'asta si chiuderà alle ore 23,59 di venerdì 16 dicembre

- i vincitori saranno premiati sabato 17 dicembre, alle ore 17, al nuovo Temporary Store del Fortitudo Point, presso il Centro Commerciale Shopville Gran Reno.

- il ricavato dell'asta sarà destinato all'Associazione 'Per amore solo per amore'

- per seguire l'andamento dell'asta, collegarsi al sito internet www.fortitudo103.it

- si considerano valide le offerte tra le ore 10.00 e le ore 21.00 di ogni giornata per questioni di ufficio. Tutte le mail inviate tra le 21.01 e 09.59 non saranno prese in considerazione.

DOMANI INAUGURA IL TEMPORARY STORE FORTITUDO POINT
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE