Lumicom è Official Partner di Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Waypoint, azienda 100% italiana che si occupa di illuminazione per interni, che con il marchio Lumicom sarà Official Partner di LNP fino al termine della stagione 2018-2019.
A partire dai playoff di Serie A2 2018, che prenderanno il via domenica 29 aprile, sarà Lumicom a premiare i migliori in campo sia della post season che delle gare del
prossimo campionato. A Lumicom, infatti, saranno titolati i riconoscimenti dedicati agli MVP a partire dagli ottavi playoff, fino ad arrivare alla finale che decreterà quale sarà la miglior squadra del campionato 2017-2018.

“L'ingresso di un'azienda dinamica, innovativa ed in forte espansione sul territorio come Lumicom tra i nostri partner ci dà particolare soddisfazione e ci conforta sulla solidità del nostro progetto” dichiara Pietro Basciano, presidente di Lega Nazionale Pallacanestro. “Il grande entusiasmo e la passione del management di Lumicom per la pallacanestro ha consentito una partenza rapida per la partnership, con il debutto del progetto MVP Lumicom già da questa stagione, ed è il migliore auspicio per una collaborazione di lunga durata”.

"Valorizziamo l'italianità". Questo il messaggio di Lumicom attraverso il portavoce dell'azienda, Alberto Baesso. "Lumicom è una azienda 100% italiana che produce interamente nel nostro Paese. Non delocalizza né subappalta. Il target del nostro cliente si è spostato dal classico B2B al Business to Consumer. La pallacanestro rappresenta dinamismo ed arte in movimento, riunisce in sé la filosofia Lumicom intesa al massimo coinvolgimento emotivo. Il campionato di Serie A2 ha una forte impronta italiana, favorisce l'identificazione del tifoso con la propria squadra ed il territorio, ribadisce l'importanza della qualità tutta italiana. La Lega Nazionale Pallacanestro parla il nostro stesso linguaggio, composto da passione, identità e competenza: incontrarsi è stata una scelta perfettamente logica".
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91