L'ex dirigente Eagles e Fortitudo Luca Corbelli - che domenica era al Flaminio di Rimini in compagnia di Simone Lusini, uomo di fiducia di Luciano Capicchioni - ha confermato l'interesse della cordata che rappresenta per l'acquisizione dei Crabs.

Ecco un estratto delle sue parole a Resto del Carlino Rimini e Corriere di Romagna.
Sono stato contattato da imprenditori di Milano che vorrebbero entrare nella pallacanestro partendo dalla serie B. C'erano da valutare tre piazze e Rimini è quella che si fa preferire: è una società sana, non ha debiti, c'è passione e tradizione.
Il mio ruolo? Io non ci metto soldi. Se la trattativa si concretizzerà, a quel punto avrei un incarico dirigenziale. Personalmente, vado solo dove ci sono progetti per vincere.
C'è stato un primo incontro dove sono stati mostrati i conti e tante altre cose per verificare che ci fossero le possibilità per iniziare una trattativa. E' prematuro parlare di dettagli, tanto più entrare nello specifico, ma escluderei in questo momento un affiancamento, poichè l'intenzione di chi vorrebbe acquistare è quella di diventare proprietario. Se la trattativa andrà avanti verranno fatti nomi e cognomi degli imprenditori coinvolti, elencando anche il tipo di attività svolte.

IL DOPOPARTITA DI FORTITUDO-IMOLA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91