San Giovanni Valdarno, 14 gennaio –

 

Queste le dichiarazioni dell’assistant coach Jordan Losi nel post partita tra San Giovanni Valdarno e Virtus Segafredo Bologna:

“Oggi il risultato finale ha descritto una partita che difficilmente è stata messa in discussione, ma vanno fatti i complimenti alle ragazze per aver messo in discesa la partita sin da subito, dando ritmo e facendo il nostro basket: il nostro obiettivo è quello di andare su ogni campo e fare il nostro meglio, indipendentemente dall’avversario che fronteggiamo.
La stagione? Ormai manca poco alla resa dei conti: il momento che conta è vicino e siamo in continua costruzione ed evoluzione. La partita contro Schio sarà un test importante che ci permetterà di valutare il nostro lavoro e cosa, eventualmente, ancora ci manchi.”

Anche Alessandra Orsili, autrice di una partita da 8 punti, è intervenuta cosi ai microfoni:

“Divario tra le due squadre? Noi non sottovalutiamo nessuno. Oggi abbiamo avuto modo di far giocare chi ha avuto meno minuti sin qui, facendo riposare le compagne che hanno più minuti nella gambe. 
Al prossimo turno avremo Schio e ovviamente non dico che sicuramente vinceremo, ma faremo di tutto pur di fermarle: siamo tutte focalizzate partita per partita, ma è innegabile che ognuna di noi ci pensi perché è un appuntamento importante e ci teniamo particolarmente a spodestare questo grande avversario.”

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
VIRTUS, IL ROSTER PER VENEZIA