Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 29 gennaio, ore 19:00, Palatagliate (Lucca).

Diretta: Lbf tv

Arbitri: Bartoli E, Castellaneta A, Pallaoro L.

Indisponibili: Cheyenne Parker. 

 

“La partita di domani contro Lucca presenta tante difficoltà. Sono una squadra che si esalta in casa, facendo leva sul loro gioco fatto di tanti back door e contropiedi che possono metterti in seria difficoltà, per cui non dovremo dar modo loro di esprimere il loro stile “spumeggiante” ma costringerle a seguire le nostre trame.
Dovremo essere pronti, anche se sembrerà una banalità, ma è importante perchè con la vittoria contro Schio abbiamo riaperto il discorso primo posto e quindi bisogna farsi trovare sempre nelle migliori condizioni nel caso di un passo falso di chi ci sta davanti, al di la del semplice aspetto legato al campo.

Pressione? Non abbiamo l’ansia di dover guardare gli altri campi e le altre squadre, perchè tanto contano i play off, ma la possibilità di arrivare primi ci impone di dover sempre dare il 100%, per cui diamo sempre il massimo senza farci distrarre da condizioni esterne al campo.” 
“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
CENTO DOMINA DALL’INIZIO ALLA FINE E VINCE A CIVIDALE