Vaccinati prima della partita. Lo squadra di calcio russa dello Zenit di San Pietroburgo ha offerto ai tifosi che assistono alle partite casalinghe alla Gazprom Arena il vaccino Sputnik V contro il coronavirus (IL LIVEBLOG - LO SPECIALE). "Il vaccino Sputnik V sarà disponibile per chi assisterà alla partita e ha già compiuto 18 anni" si legge in una nota ufficiale.


Necessario il parere positivo del medico

Il club ha comunicato le condizioni da rispettare per ottenere il farmaco: "Si prega di portare con sé il passaporto e la tessera sanitaria nazionale. È necessario essere visitati da un medico che esprima parere positivo prima della vaccinazione". Le iniezioni saranno fatte al terzo anello della tribuna C dello stadio, vicino ai settori C110-111 e sarà in funzione in tutte le partite dello Zenit fino alla fine della stagione 2020/21. La prima occasione per ricevere la prima dose del vaccino Sputnik si è verificata il 13 marzo durante il match contro l'Akhmat Grozny.

da Skytg24 => https://tg24.sky.it/mondo/2021/03/13/covid-russia-zenit-vaccino-tifosi/amp?social=twitter_skytg24_photo_null&__twitter_impression=true

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92