Lega Nazionale Pallacanestro ricorda a quanti sono in possesso di un abbonamento attivo alla piattaforma di LNP TV PASS, che lo stesso consentirà anche quest’anno la visione delle dirette della Final Four di Serie B 2018 Old Wild West, in programma nel weekend a Montecatini Terme (9-10 giugno). Pur non essendo inserito all'interno dei pacchetti proposti, si è ritenuto che l'evento, con le tre promozioni di A2 in palio, sia di particolare interesse anche per quanti hanno seguito nel corso dell'anno la stagione del secondo campionato nazionale.

Ricordiamo il calendario della Final Four Serie B 2018 Old Wild West.

SABATO 9 GIUGNO
Ore 18.00 Bakery Piacenza-BPC Virtus Cassino (vincente promossa in A2)
Ore 20.30 Baltur Cento-Allianz Pazienza San Severo (vincente promossa in A2)

DOMENICA 10 GIUGNO
Ore 18.00 Spareggio tra le perdenti della prima giornata (vincente promossa in A2)



PER I NON ABBONATI AD LNP TV PASS - Per quanti non sono abbonati ad LNP TV PASS è ora operativo il nuovo pacchetto FINALS: ha validità per 30 giorni dal momento della registrazione e consente di seguire la fase decisiva dei campionati LNP.

la Final Four di Serie B, con le dirette delle tre partite di sabato 9 e domenica 10.
la finale dei playoff di Serie A2, che scatta proprio domenica 10 con Gara1 da Trieste e proseguirà nei successivi con il trasferimento a Casale Monferrato.
Per poter avere accesso alla visione delle gare basta andare sulla piattaforma di registrazione (https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/registrati/?lang=it), cui si può accedere cliccando sul banner di LNP TV PASS che trovate nella homepage del sito LNP.

Riepiloghiamo le due formule di abbonamento attive ad LNP TV PASS:

- “FINALS” a 10.95€: va in scadenza al termine del giorno 30 dalla sottoscrizione dell’abbonamento, ed a seguire in rinnovo automatico nella formula MENSILE alle tariffe applicate per la stagione 2018/2019. Consente inoltre l'accesso all'archivio di LNP TV (Nota: se alla scadenza del mese si vuole uscire dall'abbonamento, è necessario cancellare il proprio profilo nella pagina Il Mio Account).

“POSTSEASON”, a 19.95€: dal momento della sottoscrizione consente l’accesso immediato alla piattaforma ed è attivo fino al 30 ottobre. Questa particolare offerta racchiude la Final Four di Serie B, la Finale Playoff di Serie A2, l’accesso integrale all’archivio storico (dal 2015/2016), alla Supercoppa LNP 2018 e, novità, alla visione del primo mese di campionato 2018/2019 di Serie A2. Senza alcuna limitazione sia nella visione live (accesso a tutte le partite) che in VOD (on-demand). Alla scadenza, l’abbonamento non si rinnova in automatico, ma quanti avranno aderito riceveranno una proposta di estensione per l’intera stagione, ad un costo ridotto rispetto alle politiche che saranno applicate.

INFO - Per tutte le informazioni legate ad LNP TV PASS la mail di assistenza cui potete rivolgervi a [email protected]

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91