Inizia il Nuovo Anno e come da tradizione la piattaforma LNP TV PASS vi offre una ulteriore opportunità di abbonamento, per poter seguire le fasi decisive della stagione di Serie A2 Old Wild West!

NEW YEAR PACK – HALF SEASON PASS – Una proposta di abbonamento ad LNP TV PASS da cogliere al volo, per seguire la stagione di Serie A2 sulla piattaforma webtv di LNP.

E’ attivabile da MARTEDI’ 2 GENNAIO 2018: per entrare nel mondo di LNP TV PASS, per 6 mesi, al prezzo di 34,95€!

Il NEW YEAR PACK–HALF SEASON vi consente la visione di:

1) Stagione regolare

2) Playoff

3) Playout

4) La Final Eight di Coppa Italia LNP

5) L’archivio integrale delle gare dei campionati 2015/2016, 2016/2017 e di quelle già giocate nella stagione in corso.

E ricorda gli ulteriori valori della proposta LNP TV PASS:

Anche le dirette proposte dal partner televisivo nazionale di LNP vengono offerte in diretta agli abbonati di LNP TV PASS.
Le partite sono visibili live ed on-demand anche dall’estero, senza alcuna limitazione!
Le gare restano in archivio, in formato on-demand, per poterle vedere quando vuoi: le troverai sempre in piattaforma, anche a distanza di anni.


NEW YEAR PACK-HALF SEASON: ACCESSO IMMEDIATO
Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma LNP TV PASS per la visione delle partite è immediato. Il costo dell’abbonamento, attraverso la promozione NEW YEAR PACK-HALF SEASON, viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente.


NEW YEAR PACK-HALF SEASON: LE CONDIZIONI

L’abbonamento alla formula NEW YEAR PACK-HALF SEASON ha durata di 6 mesi: consente l’accesso alla piattaforma LNP TV PASS dal primo accesso e per i 6 mesi successivi. A scadenza, l’abbonamento sarà esteso, secondo la formula del tacito consenso, al costo previsto dalla formula ANNUALE per la prossima stagione.



I LINK UTILI

Alla pagina di abbonamento si può accedere dalla homepage del sito LNP (www.legapallacanestro.com), cliccando sul banner di LNP TV PASS.

PER ABBONARSI - https://lpcpayments.streamamg.com/account/register/step1?lang=it

TUTTE LE INFO – [email protected] (customer service)



NOTA IMPORTANTE – Tutte le formule di abbonamento vengono rinnovate automaticamente alla scadenza secondo la formula indicata, con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP TV Pass, condizioni d’uso - https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/termini-e-condizioni/?lang=it)

La cancellazione del proprio profilo, prima della scadenza di validità dell’abbonamento, è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico.

Né LNP, né StreamAMG possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione, che per la cancellazione.

LE SELEZIONI REGIONALI AL MEMORIAL FABBRI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91