IL MEGLIO DI UNA GRANDE STAGIONE

Una selezione tra le 50 più belle partite della stagione 2018-2019, scelte tra le più spettacolari, divertenti, equilibrate. Risolte all'ultimo tiro, ai tempi supplementari, o con rimonte clamorose. Una guida per rivivere il meglio dell’annata di Serie A2 Old Wild West: dalla Supercoppa alla finale dei playoff, passando attraverso le emozioni della Final Eight di Coppa Italia!

TOP 50: COME E QUANDO

Proposte in ordine cronologico rispetto alla loro disputa, ogni giorno la nuova piattaforma di LNP PASS vi suggerirà il “Game Of The Day”. Non l’hai potuta vedere durante la stagione? Hai il piacere di rivederla?. Da LNP PASS un suggerimento prezioso per trascorrere l’estate, in attesa della nuova stagione.

TOP 50: LA PLAYLIST

E se dovessi perdere l’appuntamento quotidiano? Nessun problema: giorno dopo giorno, si andrà a comporre la playlist della Top 50, che ti permetterà di rivedere la gara da noi selezionata. Basta scorrerla per trovare la sfida che cercate. Ed al termine della proposta, la playlist diventerà il tuo archivio personale della stagione. Da abbinare alla pagina che già contiene tutte le partite della tua squadra del cuore.

TOP 50: FREE ACCESS PER TUTTI GLI ABBONATI

La visione della Top 50 è libera per tutti coloro che dispongono di un abbonamento attivo ad LNP PASS. Un modo in più per valorizzare la tua fedeltà nel periodo off-season, usufruendo della modalità VOD (on-demand). Che consente di accedere alla piattaforma quando si decide di farlo, con a disposizione l’archivio della stagione appena trascorsa.

TOP 50: NON SEI ABBONATO? ECCO UN BUON MOTIVO PER FARLO!

Se invece non sei già abbonato, LNP PASS è la proposta che ti consente di avere accesso alla visione di tutte le gare che saranno parte dell’offerta per la prossima stagione su LNP PASS.

E nel dettaglio:

- Le gare della Regular Season di Serie A2 2019/2020;

- Le gare dei Playoff di Serie A2 2019/2020;

- Le gare dei Playout di Serie A2 2019/2020;

- Gli eventi LNP: la Supercoppa e la Coppa Italia;

Ed avere accesso all’archivio, con:

- Tutte le gare della stagione di Serie A2 2018/2019:

- Gli eventi: Supercoppa 2018, Coppa Italia 2019, Final Four Serie B 2019.

LNP PASS: QUANDO POSSO ABBONARMI

E’ possibile abbonarsi fin da ora ad LNP PASS: una volta completata la procedura di registrazione, l’accesso è immediato.

LNP PASS: QUANTO COSTA ABBONARSI

Il prezzo di abbonamento ad LNP TV PASS è fissato in 67,95 € nella formula “Season Pass”; ed in 14.95€ nella forma mensile. L’offerta concede l’accesso alla visione di un numero di gare LIVE stimato in oltre 500 nell’intera stagione!

LNP PASS: TUTTE LE INFO

1) HOMEPAGE
https://lnppass.legapallacanestro.com/

2) PER ABBONARSI
https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass

3) INFO e CONTATTI (customer care)
[email protected]

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI