Finalmente dopo i brutti e tristi mesi che speriamo di esserci lasciati alle spalle siamo riusciti io ed il mio fedele compagno di tante imprese Andrea Spisni ad organizzare il primo Raduno Collegiale post pandemia per iniziare a selezionare i giocatori che dovranno comporre le formazioni delle Nazionali Italiane di Pallacanestro Over 40 e 45.
Grande il piacere di ritrovarsi da parte di tutti gli intervenuti che hanno poi profuso impegno e sudore in due ore intense di allenamento al Palazzetto del Centro Sportivo Barca di Bologna.
A questo proposito devo pubblicamente ringraziare il Quartiere Borgo Panigale Reno che ci ha concesso il patrocinio per questo importante allenamento nonchè un grande ringraziamento va esteso alla Società, con esplicito riferimento ad Annamaria Guardigli che gestisce il Centro Sportivo all'interno del quale si trova il PalaBarca, per l'organizzazione e l'efficienza dimostrata anche in questa occasione.
Nel corso del raduno abbiamo potuto conoscere e vedere all'opera nuovi interessanti prospetti per l'Over 40/45 e nel contempo si sono fondate le basi per costituire il nuovo gruppo Over 45 che il 23/24/25 di luglio sarà a Fossombrone per partecipare al terzo Torneo Forum Cup Over 45.
Ci auguriamo tutti che non si debba tornare a vivere situazioni di lockdown e che tutti usino il buon senso per gestire queste realtà di libertà riconquistata.
Buon basket e buon VACCINO A TUTTI!!!

N. B. Guardando le foto presenti nella nostra pagina eccovi i nomi dei presenti al Raduno Collegiale:
in piedi da sx Spisni A. (coach), Tradii G., Reali D., Sciarabba A., Muzzoni G., Zudetich S., Bernardelli F., Ritacca V. (coach)
in gin da sx Mezzetti D. (fisioterapista), Ghizzani A., Scarselli D., Stignani M.,Vittuari L., Giusti I., Busca L.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92