I giocatori di Virtus Segafredo le distribuiranno domani in via Rizzoli, dalle 15.30 alle 16.30

Partirà domani la distribuzione delle uova pasquali Virtus a favore dell’associazione Onconauti.

Pietro Aradori, Alessandro e Stefano Gentile, Oliver Lafayette e capitan Klaudio Ndoja saranno infatti nel cuor edi Bologna, all’altezza di via Rizzoli 3, dalle 15.30 alle 16.30 per distribuire ed autografare le uova speciali “griffate” Virtus.

Le stesse uova saranno in distribuzione, con una donazione a favore di Onconauti a partire da 10 euro, alle entrate del PalaDozza in occasione della partita Virtus Segafredo-EA7 Emporio Armani, domenica 11 marzo. E dalla prossima settimana si troveranno anche in altri punti che verranno comunicati nei prossimi giorni.

Tra le varie sorprese che troverete all’interno delle uova, ci saranno venti t-shirt limited edition autografate dai giocatori, alcuni biglietti di parterre che varranno per le prossime tre partite casalinghe, e il Cubo Virtus, che permetterà di accedere ai contenuti speciali creati in occasione delle feste pasquali sulla nuova App Virtus.

Ma chi sono gli Onconauti ?

Sono le persone che stanno superando l'esperienza diretta di un tumore. Oggi a Bologna ne contiamo già almeno 50.000.

L'associazione offre loro gratuitamente percorsi di riabilitazione integrata oncologica , per raggiungere un giusto equilibrio mente-corpo, con attività quali l’alimentazione, il supporto psicologico, la fisioterapia, integrate con discipline non convenzionali quali lo yoga, l’agopuntura e l’arteterapia.

Ricordate: Il vostro uovo di Pasqua, griffato Virtus Segafredo Bologna, vi aspetta sabato 10 marzo, in via Rizzoli, dalle 15 alle 20. Dalle 15.30 alle 16.30 con i giocatori di Virtus Segafredo a disposizione dei tifosi.

Tutti i fondi ricavati saranno destinati allo sviluppo delle sedi dell’associazione Onconauti della provincia di Bologna.
DOMANI OPEN DAY DEL BABYBASKET VIRTUS
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91