Week-end di verdetti in casa Magika e c'è ben ragione di festeggiare.


Mentre la squadra di Serie B approda alle Final Four per la promozione in A2 ( la gara prevista contro Senigallia ha vista la rinuncia della squadra marchigiana per cause di forza maggiore ) e come 2* classificata Emilia-Romagna affronterà sabato 28 maggio al PALAFERRARI la squadra di San Martino di Lupari la 2* classificata del Veneto

è la meravigliosa impresa della squadra U15 ( nata dalla collaborazione con Peperoncino Basket- Polisportiva Pontevecchio Bologna-Pall.to San Giorgio di Piano) Magnolia - Peperoncino/PV/Magika 32-51 (9-13; 16-24; 25-44)

Cockram, Baroncini 5, Giuliani 6, Zambonelli, Capuzzimati, Trocchi, Cere' 13, Springer 12, Corradini 9, Montalbani, Manganelli 4, Calzolari. All. Gatti. Ass. Giordano


LE U15 ALLE FINALI NAZIONALI DI TRIESTE

Grande risultato per le giovanissime maghette che , portano la squadra u15 alle finali nazionali , risultato che mancava dal 2015,denotando la grande attenzione della nostra società allo sviluppo del movimento e del settore giovanile.

La squadra nata dalla collaborazione con Pontevecchio e Peperoncino , per contrastare gli effetti della pandemia , è riuscita a cogliere la vittoria sul difficile campo della Magnolia Campobasso , società di serie A1 in grande ascesa anche a livello giovanile.

Dopo il pareggio dell'andata (63-63) le ragazze del duo Gatti - Giordano , giocano una ottima gara 2 imponendo ritmo e prendendo pian piano un vantaggio incolmabile per le avversari alle quali vanno comunque i nostri complimenti per la bellissima serie playoff offerta.

Adesso subito sotto con il lavoro per preparare le strameritate finali nazionali.


Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
BURGOS RETROCEDE, IL PRESIDENTE FA INGINOCCHIARE I GIOCATORI: IN STAGIONE CI SONO PASSATI ANCHE GAMBLE E KRAVIC