Bologna, 3 settembre –

Il grande spettacolo della pallacanestro femminile italiana, in scena presso il PalaEinaudidi Moncalieri. Iniziato il conto alla rovescia verso il 19º Opening Day, l’atto di apertura della Techfind Serie A1, che si svolgerà nella cittadina piemontese da venerdì 1 ottobre a domenica 3 ottobre.

Un evento fortemente voluto da Lega Basket Femminile, nella persona del presidente Massimo Protani e del suo Consiglio Direttivo, che può sempre contare sulla guida e sul sostegno della sempre presente Federazione Italiana Pallacanestro e che ha trovato una sponda favorevole nella meticolosa organizzazione della società Libertas Moncalieri.

Il programma completo con gli orari delle partite.

Venerdì 1 ottobre
Ore 17.00 – Umana Reyer Venezia vs PF Broni 93
Ore 19.30 – Virtus Segafredo Bologna vs Fila San Martino di Lupari

Sabato 2 ottobre
Ore 15.45 – Umana Reyer Venezia vs PF Broni 93
Ore 18.15 – Virtus Segafredo Bologna vs Fila San Martino di Lupari

Domenica 3 ottobre
Ore 14.30 – Passalacqua Ragusa vs Allianz Geas
Ore 17.00 – Famila Wuber Schio vs Gesam Gas E Luce Lucca
Ore 19.30 – Akronos Moncalieri vs E-Work Faenza

L’evento rappresenta il ritorno dell’Opening Day, dopo l’edizione del 2019 a Chianciano Terme: una manifestazione fortemente voluta dalla Lega Basket Femminile, dal Presidente Massimo Protani  e dal Consiglio Direttivo per ripristinare e ridar vita a una delle sue più grandi vetrine, nonché un concept che da quasi vent’anni contraddistingue LBF in Italia ed Europa.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92