Virtus Segafredo Bologna-Use Scotti Rosa Empoli, domenica 9 gennaio, ore 15 – Segafredo Arena

Diretta LBF TV

Indisponibili Myisha Hines-Allen e Maria Laterza che stanno continuando i rispettivi percorsi di recupero.

Biglietti disponibili qui

 

Alla vigilia della prima gara del 2022 della Virtus Segafredo Bologna femminile, ha parlato coach Lino Lardo: “La cosa più importante è tornare in campo. Dopo 15 giorni che non giochiamo abbiamo la necessità di ritrovare il ritmo partita, contro un avversario che nonostante la posizione in classifica ha saputo sempre giocarsela. Ricordiamo bene la partita dell’andata, che è stata una gara tosta fino alla fine. Ci siamo allenate bene in questi giorni, ci manca il ritmo partita ma vogliamo mettere in campo quello su cui abbiamo lavorato in questi giorni di allenamento. Mi aspetto una partita intensa e gagliarda: l’ultima volta che abbiamo giocato in casa abbiamo perso quindi vogliamo ritrovare la vittoria in casa. L’approccio alla gara sarà fondamentale e le ragazze mi hanno dimostrato di avere tanta voglia di tornare in campo.”

 

Vi ricordiamo che a partire dalla partita del 12 gennaio per l’accesso alla Virtus Segafredo Arena serviranno

  • Biglietto valido per la partita (preferibilmente elettronico sullo smartphone);
  • Documento di identità;
  • SUPER GREEN PASS (doppio vaccino o Booster o attestazione guarigione da COVID il tutto verificabile o scaricabile tramite QR Code) – IL TAMPONE NON E’ PIU’ VALIDO PER L’ACCESSO ALL’ARENA;
  • Mascherina FFP2 da indossare per tutto il tempo della partita, con invito a mantenere le distanze di sicurezza ed evitare contatti quali strette di mano, abbracci, ecc.

Bolognabasket © 2000 - 2021 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: