Dopo la partita di ieri il DS della Fortitudo Davide Lamma ha così commentato, sentito da Stadio: Mantova veniva da una sola vittoria e quindi era ovvio che avrebbe dovuto cominciare bene per non sentire la pressione di quattro sconfitte e di una vittoria al supplementare. Ha giocatori di esperienza, carattere e di personalità, il primo quarto ha segnato tutta ia partita, abbiamo rincorso per il resto alla gara e siamo arrivati a un passo dalla rimonta, però alla fine Mantova ha meritato soprattutto per l'impatto che ha avuto sulla partita.
Nikolic dovrebhe essere tesserato in tempo per la prossima partita e naturalmente ci auguriamo che Mancinelli possa guarire, per quanto riguarda Roberts stiamo cercando di definire il più in fretta possibile la questione.


Chris Roberts - che con la partita di ieri a referto ha acquisito lo status di vistato - ora può essere ceduto in Italia, trovando una squadra interessata a lui e l'accordo economico per la rescissione del suo contratto. L'Andrea Costa Imola è una delle squadre a cui piacerebbe l'ex Siena, ma non è l'unica.

VIRTUS, OGGI A SCANDIANO AMICHEVOLE CON REGGIO EMILIA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE