Il Direttore Sportivo della Fortitudo, Davide Lamma, ha parlato al microfono di Giacomo Bianchi, NettunoTV, in occasione del passaggio di oggi pomeriggio di una delegazione della Kontatto al MotorShow. Queste le sue parole:

"Sicuramente una bella iniziativa perchè per Bologna la Fortitudo è un simbolo e un marchio importante. Abbiamo tante possibilità e richieste in questo senso, ma al MotorShow è più semplice passarci perchè anche i ragazzi ci vengono molto più volentieri. Fa parte del loro ruolo e di quello della squadra e del nome Fortitudo, perchè come detto è molto richiesto."

Giovedi si torna a giocare, contro Roseto. "Roseto sta facendo un ottimo inizio di campionato, ha giocatori di talento a cominciare dal nostro Valerione Amoroso. Però dopo Imola che abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto alla crescita delle precedenti partite, siam stati fortunati con il calendario, perchè possiamo giocare subito nel giro di quattro giorni per scordarci di una brutta prestazione e pensare a una partita importante in casa che dobbiamo vincere."

Rivedere Amoroso? "Lo rivedo sempre con grande piacere, mi ha sempre fatto tanto ridere oltre che ad essere un super giocatore. Penso che lo accoglieremo tutti, i tifosi, la squadra e la società, in maniera calorosa perche si è fatto volere bene."

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE FORTITUDO IN AMICHEVOLE A SIENA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE