Oliver Lafayette è stato intervistato da Luca Aquino sul Corriere di Bologna.
Ecco un estratto delle sue parole.

Sulla Final Eight. A me piace molto questo formato. E' il sogno di ogni giocatore di pallacanestro: nessun allenamento e partite ogni giorno.
La chiave? Come sempre parte tutto dalla difesa. Chi giocherà meglio nella propria metà campo solleverà la Coppa Italia.
La favorita? La squadra più forte che abbiamo affrontato è Avellino. Una formazione completa, ottima sia sul perimetro che vicino a canestro.
A Sassari si è riproposto il problema della gestione dei vantaggi. La nostra difesa ci permette di accumulare larghi vantaggi, ma su quelli ci siamo adagiati e siamo diventati svogliati e indolenti. Se avessimo mantenuto la stessa intensità difensiva, avremmo vinto facilmente queste partite.
La mia stagione? Posso fare molto meglio in attacco e aiutare questa squadra ad andare più lontano di quello che molti pensano.
Dove può arrivare la Virtus? Dopo aver affrontato ogni squadra e visto il modo in cui abbiamo giocato, accumulando larghi vantaggi, credo che con pochi miglioramenti si possa arrivare fino in fondo.

(Foto Giulia Pesino)

STEFANO GENTILE FERMO, SI PROVA A RECUPERARLO PER VENERDI'
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91