Un rapporto che è nato ad inizio stagione con la sponsorizzazione del Laboratorioanalisi Salvi e che ora si rafforza. Una convenzione estesa a tutti i tesserati della Benedetto XIV Cento che permetterà di avere a disposizione del nostro club : velocità, professionalità e competenza.
Le parole di Beatrice Balboni "Il Laboratorio Salvi, nuovo sponsor della Benedetto XIV TRAMEC CENTO, ringrazia la squadra e il Presidente Gianni Fava per questa collaborazione, con infinita gratitudine. Pensiamo che collaborare insieme al giorno d'oggi sia la chiave vincente per ogni cosa. Ci auguriamo di essere da esempio per i giovani del nostro territorio, che possano anche loro crearsi un sereno e proficuo futuro".

Il forte carattere di questa realtà e volontà di fare qualcosa sul territorio per i nostri giovani ha spinto a rendere nota questa collaborazione che lo Strategy Manager della Benedetto XIV TRAMEC CENTO Alessandro Livreri commenta così "Con Beatrice Balboni è nato un ottimo rapporto dopo l'entrata del Laboratorio Salvi all'interno della nostra famiglia e rete di sponsor. Mostrando quelli che sono gli obiettivi del nostro Club in campo sociale, abbiamo trovato subito insieme condivisione, sopratutto su quello che è la tutela dei giovani del nostro territorio. Coinvolgerli con lo sport è fondamentale per abbattere il più possibile la noia. La ringrazio perché sono convinto al di là degli sconti a noi concessi, faremo altre attività insieme sul territorio per lanciare messaggi importanti e sarò anche lieto di estendere la convenzione alle nostre aziende sponsor se ci sarà occasione."

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
RIDOTTA LA SQUALIFICA DI TEODOSIC, VENERDI' IN CAMPO