Seconda giornata di campionato che vede la Vis Persiceto ospite a Fidenza di una Fulgor dalle grandi ambizioni. Partono subito forte i padroni di casa grazie ad ottime percentuali da fuori di uno scatenato Di Noia. Persiceto fatica ad entrare offensivamente in partita e realizza solamente 10 punti nel primo quarto, trovandosi così a dover rincorrere per recuperare le 6 lunghezze di svantaggio.
Nel secondo periodo la Vis cerca di farsi vedere negli specchietti retrovisori dei fidentini, che però dopo aver accennato ad un piccolo rallentamento, ripartono con un nuovo allungo. Si va dunque all’intervallo lungo sul punteggio di 36-27.
Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa mettono in mostra tutta la propria classe e potenzialità affidandosi alla coppia Perego-Di Noia allungano sul +20 uccidendo la partita.
Nell’ultimo quarto le due formazioni pensano probabilmente già alla partita successiva e il cronometro scorre consentendo alla Fulgor di ampliare ancora di più il passivo. La gara si conclude sul punteggio di 87-61.
Nel prossimo turno la Fulgor sarà impegnata a Castelfranco, mentre la Vis Persiceto ospiterà la Pallacanestro Novellara per cercare un pronto riscatto.

Tabellino Vis Basket Persiceto: Coslovi, Guidi, Zani ne, Baietti 13, Vaccari, Papotti 15, Tedeschini 9, Mancin 10, Barone, Mazza 14. All Berselli, Vice Buratti e Belinelli.

Vittorio Scagliarini
Press Office Vis Basket Persiceto

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: