Anche se sul futuro societario bianconero permangono parecchie incertezze, e si continua a cercare un compratore, non dovrebbero esserci problemi per l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Dalla Fondazione arrivano conferme che i necessari passi per l’iscrizione – che è da perfezionare entro il 7 luglio – verranno compiuti.
La società ha i conti in ordine per quanto riguarda i controlli Comtec, restano però da raccogliere circa 750mila euro cifra che serve a chiudere i conti della stagione passata. I soldi, lentamente, stanno arrivando, e la prima rata da 250mila euro delle tre pattuite è già stata versata, secondo il Corriere di Bologna.
Chiaramente questo riguarda il passato, mentre sul futuro – in particolare su chi metterà i soldi necessari alla stagione 2016/17 – continua a permanere l’incertezza. Ma intanto che la società sia iscritta e senza pendenze passate è condizione necessaria (anche se non necessariamente sufficiente) perchè qualche compratore arrivi.
Dal punto di vista tecnico, come è noto, non c’è nulla di definito. Anche se qualche nome di allenatore si comincia a fare: Alessandro Ramagli, Attilio Caja o Luca Dalmonte sono quelli che girano oggi, senza escludere la “soluzione interna”, ovvero la promozione di Daniele Cavicchi. Serve anche una figura dirigenziale, e il nome che circola è quello di Julio Trovato, attuale AD di Trapani.

Bolognabasket © 2000 - 2023 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Bonus immediato senza deposito