Obiettivo Lavoro Bologna parte questa mattina, venerdì 25 settembre, alla volta di Livorno, dove sarà impegnata nella prima edizione del Trofeo Allianz - Labronica Basket, in programma al Modigliani Forum in via Veterani dello Sport 8, a Livorno.
Alla kermesse parteciperanno, oltre alla Virtus, altre tre formazioni del campionato di Serie A Beko: Dolomiti Trento, Giorgio Tesi Group Pistoia e Auxilium Torino.
Questa sera, alle 19, la palla a due della sfida tra Obiettivo Lavoro e Dolomiti aprirà il trofeo, mentre il secono incontro vedrà di fronte, alle 21.15, Giorgio tesi Group e Auxilium.
Sabato 26 settembre le finali: alle 18 quella per il terzo posto, alle 20.15 quella per il primo posto.
RAY RESTA A BOLOGNA – Allan Ray, come anticipato a margine del Memorial Porelli anche da coach Valli, non seguirà la squadra nella trasferta livornese. Il capitano resterà a Bologna per proseguire le terapie necessarie a recuperare il problema al piede destro che lo ha tenuto fermo nella finale del Trofeo Lovari di Lucca e nella partita con la Vanoli al Memorial Porelli.
BIGLIETTI PER L’EVENTO – Il biglietto valido per l’intera giornata costa 10 euro. Il biglietto “Vip”, con accesso al parterre, valido per tutto il torneo è in vendita a 50 euro.
Prevendite presso la sede di Labronica, in via Pera 20 a Livorno.
VIRTUS, SOLUZIONE IN 48 ORE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE