La Unipol Arena si candida per ospitare le Final Four di SuperCoppa - a settembre - e le finali di Coppa Italia 2021. Non c'è quindi solo la Fiera - impianto proposto dalla Virtus - come possibilità di scelta per la Legabasket.

Queste le parole di Claudio Sabatini, sentito da Damiano Montanari su Stadio. "Abbiamo contattato il dottor Aloi, responsabile marketing della LBA, rendendoci disponibili a ospitare la manifestazione. C'è stata una chiacchierata alla quale mi auguro seguiranno altri incontri. La Fortitudo ne è a conoscenza.
In questo momento dobbiamo pensare che le partite si disputeranno a porte aperte o al massimo con posti distanziati, ma non per i congiunti che potranno comunque sedersi uno accanto all'altro. Ora è difficile prevedere quale capienza sarà autorizzata. Qui all'Unipol Arena stiamo eseguendo gli esami sierologici sulla popolazione e, considerati i dati attuali, mi sembra che si stia delineando uno scenario incoraggiante. Se nei prossimi mesi questo trend verrà confermato credo che le gare si potranno disputare tranquillamente in presenza del pubblico"

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92