L'Andrea Costa Imola Basket ricorda che da oggi sono in vendita i biglietti per il derby di ‪domenica 25 ottobre‬ vs @raggisolaris_faenza

Comunichiamo inoltre che siamo in contatto con l'Amministrazione Comunale per capire se sia possibile fare richiesta alla Regione per l'ampliamento al 15% degli ingressi al PalaRuggi.

A seguito di questo, aventi i dati ufficiali per gli ingressi, faremo le valutazioni per il servizio streaming messo a disposizione da LNP, come già comunicato ad una delegazione del tifo organizzato in una riunione tenutasi qualche settimana fa.

Si è scelto di non utilizzare questo tipo di servizio per la SuperCoppa, non per disinteresse nello stesso, ma bensì perché coloro che hanno scelto di rinnovare l'abbonamento hanno avuto la possibilità di entrare gratuitamente ad uno dei 2 match casalinghi; questo per sopperire, anche se in minima parte, al non utilizzo dell'abbonamento dell'ultima parte della scorsa stagione.
Visto il nostro impegno con i vecchi abbonati a garantire una partita di Supercoppa gratuita sarebbe stato poco corretto trasmetterla in streaming, sminuendo così il valore del biglietto.

#CuoreBiancorosso #forzaIMOLA #amalAC

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92