L'Andrea Costa Imola 2022 comunica che, a partire dalla giornata di mercoledì 19 ottobre 2022, inizierà la prevendita in vista della sfida casalinga contro la Sinermatic Ozzano in programma per domenica 23 ottobre alle ore 18.00 al PalaRuggi. Il derby è valido per la quarta giornata del girone C di Serie B Old Wild West.


Il costo dei biglietti e le modalità di acquisto. Tutti coloro che vorranno acquistare in prevendita il biglietto per assistere al match potranno recarsi presso i nostri uffici in via Valeriani 7/A, a partire dal 19 ottobre. La sede sarà aperta dalle 9 alle 13.00 e dalle 13,30 alle 17.00. Il costo dei tagliandi per la partita contro la formazione emiliana è di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre.


Nel caso in cui non riusciste ad acquistare il vostro biglietto in prevendita e qualora ce ne siano ancora a disposizione, potrete comprarli direttamente il giorno della sfida presso la biglietteria del PalaRuggi a partire dalle ore 17.


Le modalità di accesso e le indicazioni per la tifoseria ospite. Come già successo per le sfide di Supercoppa, per motivi di ordine pubblico, vi saranno due ingressi differenti per accedere all'interno del PalaRuggi. I tifosi dell'Andrea Costa entreranno a palazzo dall'ingresso principale mentre i sostenitori della Sinermatic Ozzano avranno un accesso riservato dall'entrata della piscina comunale.
I tifosi della squadra ospite, inoltre, avranno a disposizione biglietti al costo di 15 euro l'uno e potranno acquistarli in prevendita presso la nostra sede oppure direttamente il giorno della partita con una biglietteria a loro riservata.
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
DOMANI I FUNERALI DI GIANNI ZAPPI