È stato presentato oggi, nelle sale del “Caffè Zanarini”, il nuovo co-sponsor “Santàl” che entra a far parte della società della Virtus Segafredo Bologna. Erano presenti anche il coach Alessandro Ramagli, il GM Julio Trovato, Pietro Aradori e Alessandro Gentile in rappresentanza della squadra. Ecco le parole degli intervenuti

Alberto Bucci: “Siamo felici perché un marchio così prestigioso si affianca ad una società così prestigiosa. Cercheremo di portarla in giro in tutti i modi, al di là dei risultati: questo nome avrà un’immagine particolare in giro per tutta l’Italia. Il nostro impegno sarà quello di esaltare la loro immagine grazie al nostro lavoro. Li ringrazio e gli do il benvenuto.”

Luca Baraldi: “Oggi per noi è una giornata importante, per me personalmente ancora di più. Sono entrato nel mondo dello sport 16 anni fa e il mio sponsor era Santàl, potete immaginare dunque l’orgoglio che provo a vedere il nome Santàl al fianco del nome Virtus e Segafredo. Credo anche nel fattore “C” perché abbiamo iniziato con Santàl e abbiamo iniziato a vincere. Mi ricordo soprattutto il valore di questo marchio, di livello internazionale, è un marchio di sport. Non tutto arriva per caso. Ringrazio gli amici di Parmalat per aver creduto in noi: noi ci impegneremo ancora di più. Attraverso tante cose, in primis attraverso gli italiani, giocatori e sponsorizzazioni. Metteremo insieme la caffeina e la vitamina dei succhi di frutta. Mettere insieme valori di sport deve essere un ingrediente positivo per tutti: se il progetto Virtus è stato sposato da questa grande azienda significa che stiamo comunque facendo un bel lavoro. Il contratto per adesso è fino alla fine di questa stagione e ci auspichiamo di poter guadagnarci anche un rapporto anche in futuro.”

Maurizio Bassani, presidente Parmalat Italia: “Parmalat e lo sport è un connubio da sempre: automobilismo, sci, baseball, calcio. Il nostro è un ritorno, nella pallacanestro che è per noi uno sport nuovo. I nostri valori e quelli della Virtus sono sinergici. In più c’è anche il concetto di territorio, siamo un’azienda italiana ed emiliana e sicuramente questo è stato un valore aggiunto. La prima cosa che si guarda sono i valori, che si sposano perfettamente con noi e col brand che abbiamo scelto come co-sponsor della Virtus.”

Giuliano Gherri, direttore marketing Parmalat Italia: “Le attese sono essenzialmente quelle di entrare nel cuore dell’azienda. Significa avere anche un aspetto affettivo, in questo lo sport è straordinario: le nostre attese sono essenzialmente migliorare e aumentare la percezione affettiva dei nostri consumatori, con passione e amore necessaria per vivere una sponsorizzazione nello sport. Il co-sponsor serve anche per arrivare al cuore degli appassionati.”

COMUZZO: IN DIFESA ABBIAMO TROVATO CONTINUITA', LA CHIAVE PER FARE UN GIRONE DI RITORNO SUPER SARA' TROVARLA ANCHE IN ATTACCO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91