ROSETO SHARKS – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te)
Quando: domenica 19 novembre, 18.00
Arbitri: Pepponi, Triffiletti, Tarascio
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2zKvPGP

QUI ROSETO
Emanuele Di Paolantonio  ( allenatore) - 
“Dobbiamo affrontare Imola provando a dimenticare i risultati che abbiamo avuto fino ad ora e concentrandoci solo su ciò che sarà necessario fare per provare con tutte le nostre forze ad ottenere la prima vittoria. Per fare questo avremo bisogno anche dell’aiuto del nostro preziosissimo pubblico, che sono convinto domenica tornerà a sostenerci come ha sempre fatto fino ad adesso”.
Francesco Infante (giocatore) - “Partita fondamentale per noi, vogliamo prenderci questi primi due punti del campionato e soprattutto davanti ai nostri tifosi e contro una diretta concorrente. Speriamo che il nuovo acquisto Matt Carlino e ovviamente il pubblico ci aiutino a portare a casa questa importantissima gara”.
Note –  Non sarà della partita Marulli, in forte dubbio la presenza di Ogide a causa di un risentimento muscolare. Esordio per il nuovo acquisto Matt Carlino.
Media –  Gara in diretta ed esclusiva su LNP TV Pass; aggiornamenti live sulla pagina Facebook RosetoSharks. Lunedì sera ore 23 differita su Rete 8 Sport.

QUI IMOLA
Lorenzo Dalmonte (vicecoach) -
 “Roseto ha inserito Carlino, giocatore con grande istinto offensivo.  Il recupero di Ogide permetterà loro di avere più solidità in area. Affrontiamo una squadra che ci aggredirà sin dal primo minuto e che vorrà a tutti i costi questi due punti in casa. Sarà necessario giocare questa partita con massima concentrazione. La continuità difensiva nell’arco dei quaranta minuti sarà determinante. Dovremo giocare ogni singolo possesso alla ricerca della scelta migliore cercando di mantenere il ritmo alto”.
Michele Maggioli (giocatore) – “A Roseto sarà un clima infuocato come sempre, ormai son 20 anni che gioco contro Roseto e il clima è sempre stato caldo. Non importa la loro situazione di classifica, da loro il pubblico è sempre molto presente. Per noi è una partita fondamentale, è ovvio che non sarà una partita scontata e saranno due punti importanti che dobbiamo andare a prenderci. Per loro è un momento particolare perché hanno fatto 0 su 7 e hanno cominciato a cambiare qualcosa, a partire dal nuovo innesto Carlino”.
Note - Assente Toffali per distrazione muscolare al muscolo mediale del flessore della coscia.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.
LE CONDOGLIANZE DI VIRTUS PALLACANESTRO E FONDAZIONE PER LA SCOMPARSA DELL'ARBITRO MATTIOLI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91