ORASÌ RAVENNA – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: Pala De Andrè, Ravenna
Quando: domenica 22 ottobre, 18.00
Arbitri: E. Bartoli, Wassermann, Ferretti
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2ysO439

QUI RAVENNA
Antimo Martino (allenatore) –
 “Veniamo da una sconfitta sulla sirena ma che è stata determinata non da un episodio quanto da tre minuti di black-out all'inizio del secondo quarto, cosa che non dovrà ripetersi. Abbiamo lavorato in settimana su alcuni aspetti e sono convinto che potremo fornire una prestazione migliore, con qualche giocatore che potrà esprimersi meglio. Sarà una partita difficile contro una squadra bene allenata che ha principi ben precisi, un test importante per reagire dopo la sconfitta di Udine. Mi auguro ci sia una cornice di pubblico importante per sostenere a dovere la nostra squadra”.
Rayvonte Rice (giocatore) - "Sono impaziente di giocare questa partita perchè l'atmosfera del derby è sempre esaltante in ogni campionato. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi e per riuscirci dovremo migliorare alcuni aspetti del nostro gioco rispetto alla partita che abbiamo disputato domenica scorsa ad Udine".
Note – Roster al completo.
Media – Diretta streaming su Lnp Tv Pass, differita martedì 24 ore 23 Teleromagna (canale 74).

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) - 
“Incontriamo, dopo solo sette giorni dalla trasferta triestina  e per giunta di nuovo lontano da Imola, un'altra delle squadre che meglio fecero nella passata stagione e che, visti gli innesti estivi, vuole riconfermarsi tra le grandi. Il nostro processo di crescita continua ed il calendario che ci è stato regalato ha accelerato la nostra crescita. La nostra fame però non può essere soddisfatta solo con una ‘buona partita’ e la mentalità di una squadra che vuole salvarsi deve essere quella di provare a fare risultato anche contro avversarie toste ed in trasferta”.
Jeremiah Wilson (giocatore) - “A Trieste abbiamo fatto una grande partita dimostrando che potevamo stare in campo contro di loro. La differenza l'hanno fatta le piccole cose, ad esempio le troppe palle perse, però abbiamo avuto un ottimo atteggiamento. Dobbiamo andare a Ravenna e giocare la nostra partita. Non importa se è un derby o meno, se lo giochiamo in casa o fuori, dobbiamo essere concentrati, mettere energia e sicuramente faremo una grande partita”.
Note - In settimana si sono fermati Jeremiah Wilson in seguito all'estrazione del dente del giudizio e Lorenzo Penna dopo una forte contusione alla mano destra. Entrambi saranno della partita.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.
DA DOMENICA AL PALADOZZA LO “SPAZIOGIOCO” DI SOCIETÀ DOLCE PER BAMBINI 3-6 ANNI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91