ANDREA COSTA IMOLA – ROSETO SHARKS
Dove: PalaRuggi, Imola (Bo)
Quando: domenica 25 febbraio, 18.00
Arbitri: Pazzaglia, Marota, Capozziello
Andata: 103-78
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2F0bOPp

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) -
 “Smaltite le scorie fisiche dell’ultima partita ci siamo ritrovati determinati nel riprendere immediatamente il nostro cammino. Affronteremo una squadra rigenerata dall’ultima vittoria ed in piena corsa per la salvezza. Saranno quindi importanti l’approccio e la continuità difensiva evitando di subire break focalizzandoci sulla perimetralità di gioco dei nostri avversari”.
Giovanni Gasparin (giocatore) - “Domenica arriva Roseto in casa nostra che ultimamente sta giocando, sopratutto arriva da una bella vittoria contro Bergamo. Noi come ogni domenica, dopo soprattutto la sconfitta all’ultimo secondo di lunedì sera, metteremo in campo tutta l’energia necessaria per portare a casa due punti”.
Note - In settimana fermi ai box Giovanni Gasparin e Jeremiah Wilson in seguito a traumi contusivi subiti nell’ultima partita di campionato. Entrambi saranno comunque utilizzabili.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI ROSETO
Emanuele Di Paolantonio (allenatore) - 
“Ci aspetta una trasferta molto proibitiva contro una squadra che sta giocando molto bene, e soprattutto in casa è davvero temibile, avendo infatti vinto 9 delle 11 gare casalinghe. Anche per questo motivo, in considerazione oltretutto delle nostre probabili assenze, dovremo disputare un match solido sotto l’aspetto soprattutto difensivo e come tenuta mentale, per cercare di cogliere la prima vittoria in trasferta, visto che per noi ormai ogni partita sarà fondamentale”.
Marco Contento (giocatore) – “Partita di fondamentale importanza per cercare di dare seguito alla vittoria di una settimana fa contro Bergamo ed affrontare ognuna di queste partite con il sangue agli occhi come se fossero tutto gare 5 playout, perdipiù dobbiamo cercare di sfatare anche il tabù trasferta, consapevoli del fatto di dare tutti qualcosa in più per la mancanza di Ion (Lupusor, ndr)”.
Note –   Non sarà del match Ion Lupusor, infortunatosi domenica scorsa contro Bergamo dopo un colpo ricevuto all’anca.
Media –  Gara in diretta ed esclusiva su LNP TV Pass e su Rete8 Sport, aggiornamenti live sulla pagina Facebook RosetoSharks. Lunedì sera ore 23 differita su Rete 8 Sport
MATTEIPLAST, VITTORIA NEI QUARTI DI COPPA ITALIA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91