ANDREA COSTA IMOLA – ORASÌ RAVENNA
Dove: PalaRuggi, Imola (Bo)
Quando: domenica 4 febbraio, 18.00
Arbitri: Vita, Cappello, Capurro
Andata: 70-88
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2FxpXQH

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) -
 “Contro una squadra molto tattica ed esperta dovremo essere molto bravi a gestire bene ogni possesso offensivo. Rispetto alla partita dell’andata siamo cresciuti tanto specialmente nella continuità difensiva e proprio per mantenere alta l’intensità, avremo bisogno dell’energia di tutti i nostri ragazzi”.
Davide Alviti (giocatore) - “Domenica mi aspetto una partita tosta come d’altronde lo è stato tutto il campionato fino ad ora. All’andata perdemmo di 18 punti, è stata una brutta sconfitta. Sarà tosta, dura ma il vantaggio lo abbiamo perché la giochiamo in casa e con questo pubblico che ci sostiene, in ogni occasione sia che vinciamo sia che perdiamo, sarà tutto a nostro favore”.
Note - In forte dubbio la presenza di Patricio Prato colpito da un forte attacco influenzale che da martedì lo ha costretto a stare lontano dai compagni. Sarà della partita Alessandro Simioni in settimana fermato dall’affaticamento muscolare al polpaccio.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI RAVENNA
Antimo Martino (allenatore) - 
"Affrontiamo una squadra che sta vivendo un ottimo momento e disputando un'ottima stagione, una formazione molto bene allenata da uno dei coach più bravi del campionato. Soprattutto in casa Imola esibisce un ruolino di marcia molto importante ed ha battuto anche squadre di prima fascia quindi sarà necessaria da parte nostra una prova significativa. Noi veniamo da una ottima prestazione, ma con la premessa che ogni partita fa storia a sé mi piacerebbe rivedere l'aggressività e la concentrazione con le quali abbiamo affrontato la gara contro Udine, sarebbe importante in un palazzetto caldo come quello di Imola".
Andrea Raschi (giocatore) - "Imola ha una grande forza nel collettivo, gioca bene in velocità ed è aggressiva in difesa. Ci siamo allenati bene e dovremo curare l'aspetto tattico per sfruttare anche l'entusiasmo che è arrivato dall'ultima vittoria. La chiave potrebbe essere l'equilibrio offensivo che riusciremo ad avere".
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

 
LA PRESENTAZIONE LNP DI ORZINUOVI-FORTITUDO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91