ANDREA COSTA IMOLA – TERMOFORGIA JESI
Dove: PalaRuggi, Imola (Bo)
Quando: domenica 29 ottobre, 18.00
Arbitri: Scrima, Longobucco, Lestingi
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2h8LXaS

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) -
 “In questo momento non ci aiuta parlare di statistiche, di calendari, di avversari e di tutto quello che potrebbe portarci fuori dal binario tracciato. Dobbiamo invece ritrovare la nostra continuità difensiva che deve essere una costante delle nostre gare a prescindere da dove le giochiamo e continuare a migliorare la fluidità del nostro attacco specialmente nei momenti topici della partita”.
Michele Maggioli (giocatore) - “Se riusciamo a mettere in campo l’energia e la furia agonistica che abbiamo messo contro Ferrara, in più aiutati dal nostro palazzo e dalla nostra gente, le cose domenica contro Jesi potrebbero girare a nostro favore. C’è da dire ché quando giochiamo con quell’intensità e quell’energia è difficile starci dietro in casa nostra. Dobbiamo solamente trovare il pulsante che la inneschi.”
Note – Roster al completo.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI JESI
Damiano Cagnazzo (allenatore) –
 “Domenica ad Imola affronteremo un'altra sfida difficilissima, contro una squadra che vorrà riscattare l'ultima sconfitta e che per questo metterà in campo ogni risorsa pur di conquistare i due punti in palio. Il valore del loro roster composto da giocatori molto esperti e talentuosi abbinato alla freschezza di giovani desiderosi di mettersi alla prova in questo campionato, unito al calore del pubblico imolese, completano il quadro delle difficoltà che andremo ad affrontare. Dovremo essere molto più continui e concreti di quanto fatto domenica scorsa, attenti e duri per quaranta minuti su ogni pallone per giocarci al meglio le nostre possibilità di vittoria. Spero che i nostri tifosi ci seguano anche al Pala Ruggi, saranno determinanti nel farci fare ancora una volta un passo in più!”.
Matteo Piccoli (giocatore) – “Quella contro Piacenza è stata una partita importante, stiamo mostrando di essere squadra. Dopo un inizio shock abbiamo con la difesa dato ritmo all'attacco, portando a casa la terza vittoria su quattro partite. Niente è stato fatto ancora, la stagione è lunga, piena di insidie e con tutto da dimostrare ma se continueremo a lottare e migliorare durante la settimana ci divertiremo. Domenica ci sarà Imola, che ha voglia di riscattarsi e sarà dura. Al di là dell'avversario però, la duttilità mentale, la difesa e il desiderio di superare ogni difficoltà dovranno farci fare la differenza.”.
Note – Ancora in dubbio la presenza del capitano Tommaso Rinaldi che si è allenato a parte, per il resto tutti a disposizione di coach Cagnazzo. Ex di turno Michele Maggioli.
Media - L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LNP Tv Pass e sarà disponibile da martedì sul canale YouTube Vallesina TV. Martedì alle ore 21.00 sarà visibile sul canale 111 del digitale terrestre.
LA PRESENTAZIONE LNP DI TRIESTE-FORTITUDO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91