ANDREA COSTA IMOLA – BERGAMO
Dove: PalaRuggi, Imola (Bo)
Quando: domenica 3 dicembre, 18.00
Arbitri: Capotorto, Patti, Buttinelli
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2AgikPh

QUI IMOLA
Demis Cavina (allenatore) -
 “Siamo fortemente motivati e se alle motivazioni uniamo la costante crescita del gruppo direi che siamo anche pronti per la prossima sfida”.
David Bell (giocatore) – “Essendo io molto severo con me stesso so che questo mio inizio di stagione non è stato dei migliori, soprattutto per quanto compagni, coach e tifosi si aspettavano. Sicuramente non mi scoraggio perché so che le armi per vincere e migliorare sono concentrazione, costanza e lavoro. Affronteremo il match di domenica fortemente motivati con l’obiettivo di portare nella nostra classifica i due punti”.
Note - Si sono fermati in settimana Patricio Prato (infiammazione al tallone), David Bell (lombo sciatalgia) ma entrambi saranno della gara. Rientrerà nei 12 anche Davide Toffali che sta proseguendo il graduale inserimento nel gruppo dopo la distrazione al flessore.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.

QUI BERGAMO
Andrea Vicenzutto (vice-allenatore) –
 “Troviamo Imola che vorrà riscattare la partita di Verona, quindi una squadra che partirà forte di fronte al proprio pubblico. Imola è esperta, specie in alcuni ruoli, con giocatori ad altissimo tasso tecnico: Wilson, Bell, Maggioli, Prato. Non dimenticando il gruppo dei giovani italiani, Imola è una squadra che sa quello che vuole, una formazione quadrata che lavora con degli obiettivi chiari in testa sia in difesa che in attacco. La loro caratteristica principale è appunto l’organizzazione, e dovremo esser bravi a toglier loro i punti di riferimento”.
Giovanni Fattori (giocatore) – “Teniamo all’appuntamento di Imola perché è importante per noi. Stiamo dimostrando buone cose nel nostro percorso di crescita; abbiamo la possibilità di essere al completo, quindi dobbiamo iniziare a scoprire il nostro potenziale. Imola è una squadra esperta, a partire da coach Cavina, con giocatori che conoscono alla perfezione il campionato di Serie A2 come Maggioli e Prato. Sanno giocare, sanno inserire i nuovi arrivati, per cui dovremo essere pronti al 100%”.
Note – Nessuna assenza per Cesare Ciocca, che avrà a disposizione l’intero roster.
Media - L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (https://www.facebook.com/bergamobasket2014/) che su quello Twitter (https://twitter.com/BergamoBasket) di Bergamo Basket 2014. La gara verrà trasmessa in diretta su LNP TV.
LA PRESENTAZIONE DI FILIPPO BALDI ROSSI
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91