CONSULTINVEST BOLOGNA – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: PalaDozza, Bologna
Quando: lunedì 19 febbraio, 20.30
Arbitri: Gagno, Scrima, Lestingi
Andata: 76-75
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2o4FtgD

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Christian Pavani (presidente) -
 ''Stiamo attraversando un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Nessun calo di tensione, la grande rimonta di queste settimane ci deve ispirare per continuare a dare il massimo. Con Imola sarà dura, giocano una pallacanestro imprevedibile, stanno giocando bene e sono  ben allenati da coach Cavina. Quanto a noi, Stefano Comuzzo aveva una responsabilità importante ed è stato bravissimo, così come i giocatori. Ma non abbiamo ancora fatto niente. Per quel che riguarda il mercato, a breve faremo una riunione con lo staff tecnico: potrebbe arrivare qualcuno prima dei playoff ma questi ragazzi meritano fiducia. Hanno dimostrato di essere una squadra con gli attributi''.
Note - Squadra annunciata al completo, in panchina ci sarà ancora coach Stefano Comuzzo.
Media - Diretta televisiva su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.

QUI IMOLA
Demis Cavina (coach) -
 “La partita dell'andata ci regalò la consapevolezza di poter competere anche con le corazzate di questo girone. Come contro le altre Big, la forza del nostro colletivo dovrà colmare il gap fisico e di esperienza”.
Lorenzo Penna (giocatore) - “Non sarà un derby facile  per il campo in cui andremo a giocare. Sarà sicuramente una partita molto importante a livello emozionale. Noi però veniamo da una vittoria che ci ha dato entusiasmo e fiducia e, soprattutto, veniamo da un periodo che ci ha resi consapevoli del gruppo e della squadra che siamo”.
Note - Nulla da segnalare.
Media - La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.  L’emittente televisiva DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre  in Emilia-Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.
LA VIS BASKET SFIORA LA VITTORIA AD ANZOLA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91