GSA UDINE – ANDREA COSTA IMOLA
Dove: Palasport Carnera, Udine
Quando: domenica 22 aprile, 18.00
Arbitri: Vita, Foti, Maffei
Andata: 73-76
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2JWpvP8

QUI UDINE
Lino Lardo (allenatore) - 
“Dobbiamo resettare tutta l’euforia post derby vinto a Trieste per affrontare Imola con molta serietà e concentrazione. I romagnoli arriveranno a Udine con la mente libera per fare il colpaccio. Per noi potrebbero aprirsi prospettive interessanti come il quarto posto e sarebbe un peccato non sfruttare l’occasione per congedarci nel modo migliorare dalla stagione regolare davanti ai nostri tifosi, in attesa dei play-off”.
Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton ha un problema all’alluce di un piede, mentre Ousmane Diop soffre di un risentimento all’adduttore di una gamba. Coach Lardo dovrà scegliere chi lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Troy Caupain, Kyndall Dykes e Rain Veideman. Domenica, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 16.45.
Media - L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

QUI IMOLA
Lorenzo Dalmonte (vice coach) -
 “La trasferta di Udine chiuderà una grande stagione dove siamo stati capaci di crescere partita dopo partita sia a livello di squadra che come singoli. Vogliamo farci un ultimo regalo per tutto il lavoro svolto sin ora. Udine rispetto all’andata ha inserito giocatori di livello assoluto come Bushati e Caupain. Dovremo essere bravi a contenere il talento degli esterni e la fisicità dei loro interni”.
Patricio Prato (giocatore) - “Abbiamo fatto una grandissima stagione, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo mesi prima rispetto alla fine del campionato, ed il nostro pubblico domenica scorsa ci ha gratificati per questo. Siamo contenti ma non appagati e domenica contro Udine vogliamo regalarci l’ultima gioia della stagione”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.
2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91