CALENDARIO

Mercoledì 8 maggio si gioca gara 5 del primo turno playout tra Legnano e Cento, che stabilirà la squadra qualificata al secondo turno. Già ammessa al turno successivo la Bakery Piacenza. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. Le perdenti delle due serie di primo turno retrocedono in B, le vincenti accedono al secondo turno. Solo la vincente del secondo turno rimarrà in A2 per il prossimo campionato.

 

Mercoledì 8 maggio, ore 20.30

Castellanza: Axpo Legnano-Baltur Cento (Serie: 2-2)

 

TUTTO SUI PLAYOUT DI SERIE A2 OLD WILD WEST 2019

Al seguente link tutte le informazioni dei playout di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2019/ita2_pout

 

 

AXPO LEGNANO – BALTUR CENTO

 

Dove: PalaBorsani, Castellanza (Va)

Quando: mercoledì 8 maggio, 20.30

Arbitri: Noce, Gagno, Raimondo

Serie: 2-2

In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2H4HjI5

 

QUI LEGNANO

Alberto Mazzetti (allenatore) – “Vincere. L’unica cosa che conta ora”.

Note – Niente da segnalare.

Media - Diretta LNP TV, in video streaming sul web su abbonamento (www.legapallacanestro.com), aggiornamenti sui social Legnano Basket. Differita giovedì alle 22.30 su Tele7Laghi (canale 74 dtt).

 

QUI CENTO

Luca Bechi (allenatore) – “Gara 4 è stata una gara molto intensa, siamo stati aggressivi da subito e siamo stati concentrati sull'interrompere le trame di Legnano. Abbiamo preso un buon ritmo, con molti rimbalzi difensivi, e siamo riusciti a chiudere la partita nel primo tempo. In questa gara 5 ci servirà molto il ritmo offensivo: abbiamo impattato la serie, ora dobbiamo giocarla e andare a vincere. Sarà una battaglia: tutte e due le squadre hanno qualità, tutte e due meriterebbero di proseguire ma solo uno potrà farlo. Conteranno l'energia e i nervi, convogliare le energie senza sprecarle. Sarà una partita maschia e ruvida, ma noi abbiamo dimostrato di aver fatto tesoro degli errori e di essere cresciuti. Adesso è davvero questione di dettagli e piccoli particolari”.
Note - Benfatto ancora indisponibile. Già pronti alcuni pullman al seguito della squadra, per una trasferta che si prevede di quasi 200 centesi.

Media - Partita trasmessa da LNP TV Pass, radiocronaca web di Radio 4zero3 (www.ledodiciporte.it) e copertura media sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram).

 
1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI