Nella Sala Blu della sede di SG Fortitudo è stato presentato l’accordo tra Fortitudo Academy 103 e la Casa Madre per le giovanili.
Le parole degli intervenuti.

Andrea Vicino, Presidente SG Fortitudo: “Sono due squadre del settore giovanile che mancherebbero alla Fortitudo 103 per iscriversi al campionato. Sono due squadre nostre, allenate dai nostri allenatori ma faranno i campionati federali come Fortitudo 103 e giocheranno qui in Furla. Abbiamo firmato questo accordo solo per un anno, tuttavia speriamo possa continuare questa collaborazione a lungo nel tempo. Vogliamo essere d’aiuto, abbiamo messo una pietra sopra alle vicissitudini del passato. Cerchiamo una sinergia fra i due club”

Marco Calamai: “”É qualcosa di bello: un punto di partenza. Se abbiamo aiutato una ripartenza dando il nostro nome e non ci tirammo indietro allora perché avremmo dovuto farlo adesso”

Christian Pavani: “Andando nei professionisti dobbiamo costruire 4 squadre con il nostro nome, dunque era normale chiedere alla casa madre di costruire un settore giovanile insieme. Siamo i figli dell’SG: siamo contenti, questa nuova collaborazione deve cancellare i vecchi rancori. L’unico obiettivo comune é il bene della Fortitudo”

Bolognabasket © 2000 - 2019 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: