Nota Stampa – La Partita della Storia, la replica della Final Four 2018 Cento-San Severo in onda su Facebook e YouTube

Si è concluso il sondaggio “La Partita Della Storia”, indetto sui canali social Facebook e Instagram della Benedetto XIV, che ha visto coinvolte le partite più simboliche di tutti i 56 anni di vita della società biancorossa.

Altissima la partecipazione dei tifosi centesi, che attraverso un tabellone playoff di 16 match, hanno eletto la partita di Final Four 2018 “Cento – San Severo”, sfida nella quale la Benedetto ha conquistato per la prima volta la A2.

Per celebrare il termine di questo concorso, nella giornata di domani in cui ricorre l’anniversario del match, la società ha deciso di riproporre in chiaro il filmato dell’incontro. Per l’occasione, la telecronaca è stata affidata a Kevin Senatore, che fu al microfono proprio in quella stagione vittoriosa della Benedetto, allora sponsorizzata Baltur.

L’appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati di basket è per le ore 20:30 di martedì 9 giugno, sulla pagina Facebook “Benedetto XIV Cento” sul canale YouTube “Benedetto XIV Tramec Cento”, per una serata da non perdere.

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: