Riceviamo e pubblichiamo

@allnewszoneitalia , il nuovo sito di informazione online nato a Bologna a Luglio 2019, annuncia il lancio della nuova piattaforma contenente importanti contenuti digitali.
Già oltre 10.000 fotografie dell’archivio fotografico di Fabio Pozzati sono già disponibili online e saranno costantemente aggiornate.
In occasione del 50° anniversario della Fossa dei Leoni 1970 - Fortitudo Bologna che si festeggerà il prossimo anno i primi archivi caricati sono proprio le fotografie dedicate alle stagioni della Fortitudo pallacanestro Bologna a partire dal 2013 ad oggi.
E’ già tutto già online e disponibile al seguente link:

https://www.allnews.store

La piattaforma, altamente personalizzata e pensata su misura per essere aggiornata in tempo reale rispetto agli eventi è frutto dello sforzo e dell’impegno di Fabio Pozzati che per anni ha tenuto con cura il suo archivio per restituire memoria agli eventi sportivi della sua città.
Sarà possibile anche acquistare una parte dei file direttamente dalla piattaforma ad un prezzo simbolico senza alcuna filigrana per stampare e conservare le immagini per il proprio uso personale.
Andate a visitarla per tornare a vivere attraverso le immagini tutte le emozioni del passato.

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70