Il Presidente Massimo Protani, il Consiglio Direttivo e la Lega Basket Femminile tutta, nel manifestare la propria volontà di supportare anche per il prossimo quadriennio olimpico la candidatura del Presidente FIP Gianni Petrucci, il cui lavoro è stato sempre orientato al supporto delle nostre attività e di quelle dell’intero movimento nazionale, ha individuato nel nome della dottoressa Rossella Ferro la figura scelta per ricoprire il ruolo di referente della pallacanestro femminile all’interno del prossimo Consiglio Federale.

In un momento di grande difficoltà dovuto all’emergenza determinata dalla pandemia del COVID-19, la Lega Basket Femminile vuole dare un segno di continuità al lavoro non solo del Presidente Petrucci, che ha dimostrato di saper gestire con autorevolezza e grande competenza l’emergenza più difficile che ha colpito lo sport dal dopoguerra, ma al tempo stesso desidera coinvolgere una figura di una donna, manager e imprenditrice di successo, oltre che innamorata del basket, come la dottoressa Rossella Ferro.

La Lega Basket Femminile auspica che si possa proseguire nella strada intrapresa e ritiene necessario, in tal senso, che ci sia quella continuità necessaria per raggiungere gli obiettivi sui quali ha lavorato in questi anni di presidenza Petrucci.

L’intero movimento della pallacanestro femminile ringrazia il dott. Paolo De Angelis per il lavoro svolto in questi ultimi quattro anni e gli augura i migliori successi personali e professionali.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92