Dopo le docce fredde rimediate contro Forlì e Piacenza i New Flying Balls continuano ad affrontare formazioni di vertice. Questa volta tocca al Basket 2000 di Scandiano, affrontato poco più di un mese fa nella Final Four del trofeo Ferrari, vinto poi dalla stessa squadra reggiana organizzatrice della fase finale.


Dopo un trend positivo di risultati, il Basket 2000 è incappato sabato scorso nella trappola PalaRuggi, uscendo sconfitta dalla leader Virtus Imola 71 a 67 dopo un match equilibrato e divertente.


Scandiano occupa oggi la 3^ posizione in classifica in compagnia di Piacenza e Ferrara; una di queste tre formazioni però dovrà rimanere fuori dai play-off. Il Basket 2000 ha il vantaggio di avere gli scontri diretti a favore contro entrambe le rivali, ma a differenza loro deve ancora scontate il turno di riposo. Pertanto è “vietato sbagliare” per la formazione di coach Spaggiari. Dall’altre Parte i Flying vogliono risollevarsi dai 2 ko subiti nelle ultime uscite. La condizione fisica non è ottimale, Lalanne sarà assente per infortunio così come i soliti Castellari e Ballestri, mentre Marcello Carretti non è al 100%.


I Flying per tentare di fare il difficilissimo colpaccio, dovranno scendere in campo con il giusto atteggiamento, con maggior determinazione e con quegli artigli che non si sono visti Domenica scorsa al PalaBanca di Piacenza.


L’incontro fra la BMR Basket 2000 e la La.Co. Ozzano è in programma al PalaRegnani di Scandiano Domenica 10 Aprile alle ore 18:00.

PISTOIA - VIRTUS, IL PREPARTITA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE