Forse l’ultimo colpo per la Francesco Francia, anche se ci si attendono ancora un paio di conferme e novità. È dei nostri Giacomo Righi.
Play del 1993, veloce ed istrionico, capace di segnare da tutte le parti del campo e di forare le difese senza timori, proviene da Castenaso dove, nello scontro in casa nostra la passata stagione, ci rifilò 34 punti (più 15 all’andata)…
Quella di fare propri i giocatori che hanno fatto molto male da avversari, è un pratica che in passato ha portato grandi club a raggiungere vette importanti. Giacomo è ben voluto dai nostri ragazzi, tutti lo conoscono e lo stimano, tante volte ha fatto parte di squadre coi nostri atleti nei playground, ma è principalmente un ingresso fortemente desiderato da tutti. È questa, oltre il sapere che farà bene, la vera motivazione che lo ha portato qui. In realtà, poi, si tratta di un rientro, avendo fatto le giovanili presso di noi.
Siamo a fine Luglio, manca una conferma che arriverà a breve e, si spera, una novità, un ritorno. Vi aggiorneremo ! …per ora… benvenuto Giacomo, forza Francesco Francia !

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI