In questi giorni la società Fortitudo sta contattando i propri abbonati per dare le indicazioni su come disporre delle quote di abbonamenti anticipate in estate.

Gli abbonati che volessero il rimborso dovranno contattare la società per comunicare i dati necessari e, venendo meno la continuità di sottoscrizione, rinunciano alla prelazione per la prossima stagione.

Altrimenti la quota versata potrà essere congelata e spostata sull'abbonamento per la stagione 2021-22, rendendo di fatto questo pagamento effettuato nell'estate 2020 una "prelazione" molto anticipata. Verrebbe così mantenuto il posto occupato nella stagione 2019-20, ultima giocata, e non ci sarà bisogno di comunicare nulla alla società, se non presentarsi poi al rinnovo estivo quando sarà possibile.

L'altra possibilità è quella di lasciare la quota a disposizione di Fortitudo Pallacanestro, comunicando via mail la propria volontà alla società: anche qui ci sarebbe ovviamente la prelazione per la prossima annata, ma anche in omaggio la futura canotta di gioco.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92