Fortitudo Pallacanestro comunica che, in occasione della partita di domenica 23 dicembre contro Forlì, sarà effettuata una raccolta fondi a sostegno della Fondazione Marco Simoncelli, attraverso un'urna che sarà posizionata all'interno dell'ingresso di Piazza Azzarita.
A seguire, prenderà il via l'ormai consueta asta (che durerà tutto il mese di gennaio) per aggiudicarsi le maglie da gioco con cui la Fortitudo Lavoropiù scenderà in campo domenica prossima (la squadra giocherà con la terza maglia) e il cui intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione stessa.
L'iniziativa sarà illustrata, nel dettaglio, in una conferenza stampa che si terrà venerdì 21 dicembre, alle ore 12.00, presso la sala conferenze del PalaDozza e alla quale presenzieranno il Presidente di Fortitudo Pallacanestro- Christian Pavani- e Paolo Simoncelli, papà di Marco, che ci ha rilasciato il seguente commento: “Quest’ anno la Fortitudo ci fa un bellissimo regalo di Natale con questa sorprendente iniziativa. È bello vedere che nonostante il tempo passi, nessuno dimentica. Marco è riuscito ad unire mondi sportivi diversi tra di loro, la partita di domenica ne è esempio e da padre non posso che esserne orgoglioso''.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI