Il Corriere di Bologna – a firma Enrico Schiavina – ha sentito alcune figure legate alla Fortitudo in merito alla possibile retrocessione della Virtus. Il parere è unanime: la dirigenza biancoblu non vuole la retrocessione bianconera, e spera di giocare un giorno il derby in serie A, e non in A2.

Chistian Pavani – Certo, rivogliamo il derby, ma una retrocessione non si augura a nessuno, e poi una Virtus in A2 farebbe male alla città, quindi un po’ anche a noi. E visto che realisticamente salire per noi sarà difficilissimo, una Basket City interamente in A2 sarebbe un disastro. I tifosi poi faranno i tifosi, fa parte del gioco. D’altra parte anche i loro di tifosi hanno fatto lo stesso, quando siamo andati giù noi.

Matteo Boniciolli – Ho già troppi pensieri a casa mia per potermi permettere di guardare in casa degli altri: mi interessa solo la partita di sabato.

Davide Lamma – Io spero che la Virtus si salvi, il derby contro di loro voglio vincerlo in A1.

Infine, la Fossa dei Leoni – tramite un portavoce – ha fatto sapere che ufficialmente non sarà presente alla partita, nonostante i tanti biglietti gratis disponibili tramite i consueti circuiti degli sponsor: Avremmo potuto venire in massa. Piuttosto siamo solidali con chi paga l’abbonamento e poi vede regalare i biglietti di una partita così importante. Stanno distruggendo il loro welfare, proprio come hanno cercato di distruggere il nostro.
Stando ai rumors – però – la FDL starebbe preparando qualcosa di speciale in caso di retrocessione bianconera.

Bolognabasket © 2000 - 2023 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: [email protected]

Privacy e Cookie Policy | Bonus Scommesse | Bonus immediato senza deposito