La Campagna Abbonamenti “Ogni Benedetto Weekend. Viviamola insieme!” della Benedetto XIV per il Campionato di Serie A2 di Basket 2021/2022 partirà venerdì 3 settembre 2021.

MODALITA'

CAMPAGNA ABBONAMENTI BENEDETTO XIV BASKET CENTO
PRELAZIONE VECCHI ABBONATI
Da venerdì 3 settembre a sabato 11 settembre i vecchi abbonati della stagione 2019/20 a San Lazzaro potranno usufruire della prelazione per rinnovare il proprio abbonamento, procedura che NON SARA’ EFFETTUABILE ONLINE.
Gli ex abbonati dovranno recarsi alla postazione dedicata agli abbonamenti allestita presso il ristorante della Benedetto XIV presso il Piazzale Cardinal Lambertini (di fronte all’Auditorium San Lorenzo) in occasione di “Settembre Centese”.

Prima di farlo dovranno NECESSARIAMENTE inviare una mail a [email protected], indicando i nominativi e la data scelta per recarsi alla postazione.
In seguito verrà dato loro un appuntamento (tra 19 e le 23) in modo da evitare assembramenti e code.

Vista la capienza della Milwaukee Dinelli Arena limitata per ora al 35%, chi si prenoterà prima avrà maggiori possibilità di scelta.

Il diritto di prelazione non può essere ceduto a terzi per nessuna motivazione e non consente l’acquisto di abbonamenti per congiunti o per terzi privi di prelazione.

VENDITA LIBERA
Dal 13 al 30 Settembre inizierà la vendita libera degli abbonamenti, ma SOLO ONLINE.

BIGLIETTI PER LA PARTITA DI SUPERCOPPA CENTO-FERRARA (12-09-2021)
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la partita casalinga di Supercoppa contro Ferrara, anche in questo caso, sarà data la precedenza agli ex abbonati di San Lazzaro che potranno acquistare il biglietto al momento del rinnovo dell’abbonamento. Domenica 12 Settembre sarà possibile acquistare gli eventuali biglietti della gara ancora disponibili, SOLO ONLINE.
SOLO in caso di problemi nella prenotazione via mail contattare il numero 347 1486617

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92