La BSL San Lazzaro è lieta di annunciare l’ingaggio di Stevan Stojkov. Playmaker classe 1989, Stevan è cresciuto alla Virtus Bologna sotto la guida di Roberto Rocca prima e Marco Sanguettoli poi.

In bianconero, nella stagione 2007/2008, arriva il suo esordio in Serie A contro la Montepaschi Siena (due punti); prima tappa di un viaggio cestistico che ha visto Stojkov vestire le casacche di Gira Ozzano, Leonessa Brescia, con la quale ha conquistato una promozione in Legadue dove ha poi giocato per le successive due stagioni prima di passare alla PMS Torino (sempre in A2), Basket Montichiari (Serie B), Virtus Padova e infine Salus Bologna dove ha giocato in due differenti parentesi (lo scorso anno ha viaggiato a 9.5 punti di media).

L’arrivo di Stevan porta in dote al roster un concentrato di qualità, leadership ed esperienza: Stojkov infatti ad indiscusse capacità cestistiche abbina uno straordinario temperamento e una voglia di vincere che ci saranno sicuramente utili per il prosieguo della stagione.

Il giocatore è già a disposizione di coach Matteo Baiocchi è fara il suo esordio sabato nel match casalingo contro Granarolo (palla a due alle 19 al PalaRodriguez).

Le prime parole di Stevan in biancoverde:

https://www.youtube.com/watch?v=PPUG-aXjqik&feature=youtu.be

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70